Halo: mostrata una foto di Pablo Schreiber, attore che interpreterà Master Chief

Oltre dieci anni fa, la famosa serie videoludica Halo conquistava i videogiocatori. Il videogame fece diventare unica Xbox e le console successive, la saga ha quindi contribuito a consacrare definitivamente Microsoft.  Come ben sappiamo, il titolo non resterà solo su console, infatti è in fase una serie televisiva tratta proprio dall’amato videogioco di 343 Industries.

Sfortunatamente però, dovremo ancora aspettare un bel po’ di tempo prima dell’uscita. Nonostante tutto, di recente è stata diffusa una foto di  Pablo Schreiber, attore che interpreterà Master Chief nell’adattamento televisivo.

Halo

La foto mostra l’attore canadese mentre tiene fra le mani l’iconico casco di Master Chief.  Pablo Schreiber debutta su grande schermo nel 2001 con Bubble Boy, dal 2013 al 2017 ha recitato in Orange Is The New Black e successivamente in American Gods. Più recentemente invece, l’attore preso parte a First Man – Il Primo Uomo, film di Daniel Chazelle.

Molto spesso gli adattamenti tratti dai videogiochi hanno finito col deludere gli spettatori, proprio per questo motivo Gary Levine, presidente di Showtime, ha tranquillizzato i fan durante il tour stampa estivo della Television Critics Association.

Esploreremo un nuovo dramma, ma resteremo fedeli a ciò che conoscete. Non violeremo nulla, inoltre siamo davvero fortunati in quanto 343 Industries lavorerà con noi. Loro sono una grande risorsa, infatti ci suggeriscono cose di cui noi non siamo al corrente e sopratutto ci avvisano quando una nostra idea potrebbe violare i canoni.

Successivamente, il capo del Transmedia di 343 Industries, Kiki Wolfkill, ha spiegato nell’annuncio ufficiale di voler realizzare un fedele adattamento della serie videoludica preferita dai fan.

La sfida più grande sarà trovare il giusto equilibrio tra i momenti che i fan hanno già vissuto e quelli che non sono ancora stati vissuti attraverso una prospettiva differente. Siamo entusiasti di navigare in queste acque  per offrirvi qualcosa che sia rispettoso nei confronti di ciò che già conoscete e amate, ma che sia anche nuovo, sorprendente e avvincente.

Ricordiamo che la serie televisiva Halo, arriverà su Showtime durante la primavera del 2021.

Fonte: Comicbook.com

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.