Soltanto poco tempo fa Jerad Marantz ci offriva la possibilità di dare un primo sguardo ai bozzetti iniziali realizzati per il personaggio di Apocalisse per il film X-Men: Apocalypse, uscito nel 2016.

Adesso, il concept artist ci mostra qualcosa di più recente.Shazam!, diretto da David F. Sandberg è arrivato nelle grandi sale questo 3 aprile 2019. Il film con protagonista Zachary Levi ha riscosso fin da subito successo al botteghino ed ha ovviamente conquistato gli spettatori.

Jerad S. Marantz ci mostra dunque il concept design pensato per il personaggio di Darla una volta dopo che Shazam! ha condiviso con lei ed con il restante della sua famiglia i suoi poteri. Grazie alla foto pubblicata da Marantz possiamo dare uno sguardo più accurato al costume viola della giovane supereroina.

Ecco alcuni concept pensati per il costume di Darla in Shazam. Mi sono divertito particolarmente, il team è stato davvero fantastico!

Come ben sappiamo, alla fine del film, abbiamo potuto vedere la famiglia adottiva di Billy Batson trasformarsi in supereroi. Sfortunatamente però, i dettagli dei loro costumi non sono mai stati mostrati in maniera più approfondita, neanche durante la fase di marketing. Grazie all’immagine pubblicata da Jerad Marantz possiamo notare che il costume di Darla è simile alla sua controparte a fumetti: l’unico cambiamento importante è l’aggiunta della mezza gonna. Nel frattempo, nel corso del mese di giugno giungevano ottime notizie per tutti coloro che hanno amato il film: lo stesso Zachary Levi, nel corso di un’intervista, ha affermato che l’inizio della produzione del sequel è previsto per l’estate 2020.