Absolute Carnage, il nuovo maxi evento a tema simbionti firmato Donny Cates, sta per abbattersi sull’Universo Marvel ed ogni testata finirà con l’essere coinvolta. Tra i vari tie-in in pubblicazione troviamo, ovviamente, quello dedicato agli Avengers il cui team artistico, stando a quanto recentemente riportato dalla newsletter dei retailer, è stato ampliato. Zac Thompson si unirà a Leah Williams per curare la sceneggiatura dell’albo.

L’annuncio segue la sostituzione di Salvador Larroca con Alberto Albuquerque comunicata lo scorso luglio. L’albo arriverà nelle fumetterie d’oltreoceano a partire dal prossimo 25 settembre. 

Absolute Carnage: Avengers #1
Leah Williams, Zac Thompson (Testi) • Alberto Albuquerque (Disegni)

Cover regular di Clayton Crain
Cover variant codex TBA
Cover variant TBA
Capitan America! Occhio di Falco! La Cosa! Wolverine!
Anni fa, Cletus Kasady usò il simbionte Carnage per prendere il controllo di una piccola città chiamata Doverton, in Colorado. Ovviamente gli Avengers intervennero e lo fermarono. A malapena in grado di liberarsi dal suo controllo durante il loro primo incontro, questo piccolo gruppo di eroi non avrà altra scelta che unire di nuovo le forze dopo aver scoperto che l’intera popolazione di Doverton è recentemente caduta vittima del più letale dei piani di Carnage.

Avengers
Fonte: Newsarama