In questi giorni giungeva la notizia che Andy Serkis sarà il regista di Venom 2, andando a sostituire il precedente Ruben Fleischer alla regia. ma non solo! La sceneggiatura sarà scritta da Kelly Marcel e dallo stesso Tom Hardy, attore protagonista del film. Adesso sembrano giungere ulteriori novità: Michelle Williams riprenderà il ruolo di Anne Weying nel sequel del film del 2018.

Durante una chiacchierata con Yahoo, l’attrice ha confermato che sarà presente nel film di Serkis. La presenza della Williams permetterà di approfondire il suo personaggio che nel primo lavoro aveva brevemente legato con il simbionte.   La stessa ha infatti affermato di essere una grande ammiratrice di Andy Serkis:

Sono una fan di Andy. Sono particolarmente ispirata dai suoi lavori. È talentuoso, sono davvero emozionata dall’occasione di poter imparare da lui e potergli essergli affianco.

michelle williams

Sfortunatamente non abbiamo ulteriori dettagli, ma ricordiamo che nel corso di Venom era stata anticipata la partecipazione di Woody Harrelson nel ruolo di Carnage, ma non abbiamo conferma ufficiale della sua presenza nel seguito.

La data di uscita del film non è ancora stata diffusa. Nel frattempo, abbiamo la conferma che Tom Hardy vestirà nuovamente i panni di Eddie Brock e avremo l’occasione di vedere nuovamente Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying.