Tutte le serie CW stanno per convergere in Crisis on Infinte Earths, ambizioso, crossover in cinque parti che partirà a dicembre con Supergirl, per poi proseguire con Batwoman e fermarsi in occasione del “winter midseason break“. Il crossover terminerà, quindi, con gli ultimi due capitoli in Arrow e DC’s Legends of Tomorrow.

Nelle ultime settimane siamo venuti a conoscenza di alcuni storici volti che verranno coinvolti nell’evento televisivo targato Arrowverse, tra questi spiccano Burt Ward, lo storico Robin della serie con protagonista Adam West -in un ruolo ancora imprecisato-, Lynda Carter, la quale riprenderà il ruolo di Wonder Woman, Brandon Routh, che vestirà i panni del Superman di Kingdome Come e John Wesley Shipp in quelli del Flash anni ’90.

Oltre a questi nomi è recentemente giunta la notizia che Kevin Conroy -la storica voce di Batman nelle serie Batman The Animated Series e Batman Beyond, oltre che in tutta la saga videoludica targata Rockesteady- interpreterà Bruce Wayne nel crossover. Molto probabilmente Conroy impersonerà un Bruce Wayne attempato, magari proprio quello presente in Batman Beyond.

La notizia è stata emersa durante il Television Critics Association Summer Press Tour e confermata dallo stesso Conroy attraverso il proprio profilo Twitter:

Fonte: CBR