A maggio arrivava la notizia del rilancio di Wildcats con Warren Ellis ai testi e Ramon Villalobos ai disegni. L’uscita del primo albo era prevista per il 28 agosto, ma adesso le cose sembrerebbero essere cambiate. La DC Comics ha infatti cancellato tutti gli ordini per tre numeri della serie. Nonostante tutto, sembrerebbe che la casa editrice sia ancora interessata a pubblicare il titolo, ma in futuro. Lo stesso Warren Ellis aveva precedentemente affermato che la miniserie su Wildcats sarebbe stata composta da circa sei numeri, seguiti poi da un titolo dedicato a Zealot.

Wildcats

Sfortunatamente non sappiamo ancora quando la DC Comics pubblicherà i primi tre albi. Nel frattempo, vi lasciamo alla lettura della sinossi della serie di Ellis e Villalobos.

Dalle pagine di Wild Storm, i Wildcats sono pronti a salvare l’umanità dalla distruzione. Griffer, Savant, John Colt e Adrianna hanno scoperto che il programma spaziale segreto Skywatch ha portato avanti per decadi degli esperimenti medici su degli innocenti. Adesso però, uno di questi sta per esplodere, rivelando una nuova minaccia ed un livello di pericolo per cui nessuno è preparato. Prima di ciò, il team sapeva già che il mondo fosse pieno di stranezza, ma adesso la situazione potrebbe essere ben diversa.

Fonte: Newsarama