Un nuovo poster promozionale rilasciato per Batwoman, mostra la villain che Kate Kane dovrà affrontare nella prima stagione della serie di The CW, ovvero Alice.

L’immagine è stata pubblicata dall’account Twitter ufficiale della serie televisiva. Alice, interpretata da Rachel Skarsten, indossa un giubbotto bianco, mentre sul suo volto non possiamo di certo non notare un sorriso sornione.

Alice

Nonostante era già stato confermato che la nostra protagonista avrebbe dovuto lottare contro Alice e la Wonderland Gang, la stessa Skarsten aveva poi confermato che Alice sarebbe stata la villain principale della prima stagione.

Questo non sarà il primo ruolo di Rachel Skarsten per la DC Comics. Infatti, l’attrice aveva precedentemente interpretato Dinah Lance/Black Canary nella serie televisiva dedicata alle Birds Of Prey.

Il personaggio di Alice, creato da Greg Rucka e J.H. Williams, debutta in Detective Comics #854 come una villain eccentrica e particolarmente violenta. Soltanto successivamente, si scoprirà che il suo vero nome è Beth e non è altro che la sorella gemella, ormai creduta morta, di Kate Kane.

Batwoman è scritta da Caroline Dries e sviluppata da Bertlanti Productions e Warner Bros. Television. La serie televisiva debutterà il 6 ottobre su The CW, con un cast formato da Ruby Rose, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Dougray Scott, Elizabeth Anweis ed infine Nicole Kang.