Soltanto poco tempo fa, un reporter suggeriva che i casting per il ruolo di Shang-Chi erano attualmente in corso.

Secondo quanto riportato, i Marvel Studios erano alla ricerca di un attore cinese per interpretare il Maestro Del Kung-Fu.

Durante il San Diego Comic-Con, sono stati finalmente rivelati ulteriori dettagli su tutti i film che saranno inseriti della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel.

L’attore canadese Simu Liu sarà il Maestro Del Kung-Fu in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Le novità non si fermano di certo qui. Tony Leung sarà Il Mandarino, Villain del film. Infine, sarà coinvolta anche la rapper ed attrice Awkwafina, sfortunatamente però il suo ruolo non è ancora stato diffuso.

Ricordiamo che, nel corso del medesimo evento, sono stati rivelati ulteriori dettagli anche su Black Widow, Thor, Blade e molto altro.

Simu Liu è noto per aver interpretato il ruolo di Jung Kim nella sitcom Kim’s Convenience. Inoltre ha preso parte in serie televisive come Fresh Off The Boat, The Expance e Yappie.

Il personaggio di Shang-Chi, conosciuto anche come Maestro del Kung-Fu nasce dalla mente di Steve Englehart e dalle matite di Jim Starlin. Il film, in arrivo il 12 febbraio 2021, sarà il primo cinecomic dedicato ad un eroe asiatico.