Marvel: la casa editrice mostra le frame cover in uscita ad agosto

Continuano le novità per la celebrazione dell’ottantesimo anniversario della Marvel Comics. La casa editrice ha mostrato una serie di frame variant. Le copertine mostrano gli eroi ed i villain dell’universo a fumetti, incorniciati da un bordo dove possiamo vedere i personaggi più amati dai lettori. Nonostante le cover saranno disponibili da agosto, la Marvel ha mostrato le prime sei copertine.

Nel frattempo, la Casa Delle Idee ha scelto una serie di artisti rinomati per la realizzazione delle copertine, tra cui: Amazing Spider-Man #28 di Humberto Ramos, Avengers #23 realizzata da Russel Dauterman, Captain Marvel #9 a cura di Pasquale Ferry, Thor #16 di Mike Mckone e Venom #17 di Lee Garbett.

Come ben sappiamo, agosto sarà un mese particolarmente importante per la casa editrice. Infatti arriverà Marvel Comics #1000, un’antologia che raccoglie ben 80 lavori realizzati da diversi team creativi, incaricati di raccontare storie lunghe una sola pagina. La celebrazione continuerà poi a settembre con la pubblicazione di Marvel Comics #1001.

La Casa Delle Idee nasce nel 1939, con il nome di Timely Comics. Successivamente, verso gli anni ’50, si afferma come Atlas Comics. Soltanto negli anni ’60, Stan Lee e Jack Kirby iniziarono a produrre i personaggi che tuttora non stentiamo di certo a riconoscere, tra cui i Fantastici Quattro, Spider-Man e Hulk.

Vi lasciamo alla visione delle frame variant mostrate.

 

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.