A gennaio è stato annunciato l’inizio della pre-produzione del reboot di Jay e Silent Bob, film di Kevin Smith. Nel 1994 invece arrivava Clerks – Commessi, primo lavoro del regista. Dopo ben dodici anni, venne realizzato anche il sequel, semplicemente intitolato Clerks II. A differenza del suo predecessore, realizzato con soli 27 mila dollari, il nuovo film godette di un budget di ben 5 milioni di dollari.

Infine, era stato programmato un terzo film, ma non venne mai realizzato e tutt’ora non ci sarebbero neanche le intenzioni. Nonostante tutto, la sceneggiatura di Clerks III è stata comunque scritta e ben presto e ben presto i fan di Kevin Smith potranno finalmente scoprire come sarebbe stato il sequel!

Kevin Smith ha annunciato, tramite Twitter, che presenterà un evento al First Avenue Playhouse nel New Jersey, nel corso del quale verrà letto proprio lo script di Clerks III.

Questo agosto – nel meraviglioso New Jersey! Venite a sentire ciò che poteva essere realizzato quando leggeremo la sceneggiatura di Clerks III! Ci sono soltanto 80 posti disponibili a 100 dollari ciascuno. Il ricavato andrà interamente a First Avenue Playhouse (sarà beneficenza)!


 Il First Avenue Playhouse è un teatro che ha recentemente celebrato il trentesimo anniversario. Situato nel New Jersey, la location ha ospitato le produzioni più disparate, tra cui musical, commedie, drammi e molto altro.