Nel 2020 arriverà Snake Eyes: Deadgame, la prima storia di Rob Liefeld per i personaggi del G.I. Joe. Sfortunatamente però, i dettagli non sono ancora stati rivelati, ma lo stesso autore ha affermato che si tratta di una delle storia d’azione più epica della sua carriera.

Tre parole: lista dei desideri. Un’altra parola soltanto: iconico!  Snake Eyes è Wolverine, Deadpool e Spider-Man uniti in un solo personaggio per un’intera generazione di fan sempre emozionati per le avventure a livello fumettistico, ma anche per le serie animate e per i giocattoli che uscivano tutti  i giorni! Quando ero bambino miei genitori mi portavano in giro per tutta la contea per comprarmi le action figure di G.I. Joe. Erano i miei primi giocattoli ed anche i miei preferiti. Lavorare con la Hasbro ed i miei amici della IDW è veramente un piacere. Non posso aspettare di poter finalmente mostrare il progetto al pubblico! Se vi è piaciuto il mio recente lavoro per la Marvel Comics, allora questa storia eguaglierà o sarà addirittura migliore. 

Continua Chris Ryall, presidente di IDW:

L’andrenalina e l’azione che Rob Liefeld riesce a portare in ogni fumetto che scrive calza a pennello con il personaggio di Snake Eyes. Siamo veramente entusiasti, proprio come voi, per vedere Liefeld lasciarsi andare nelle pagine di questa serie davvero speciale per i G.I. Joe! 

Snake Eyes: Deadgame, serie scritta da Rob Liefeld arriverà nel corso del 2020.