Il prossimo fine settimana si terrà finalmente il Comic-Con di San Diego. Proprio in occasione dell’evento, i Marvel Studios potrebbero rilasciare informazioni importanti sui prossimi film in lavorazione. Fra questi, troviamo anche il lavoro dedicato a Shang-Chi. La notizia di un progetto incentrato sul Maestro Del Kung-Fu, risale al dicembre 2018, ma sfortunatamente non ci sono più stati aggiornamenti.

Recentemente, Justin Kroll, reporter per Variety, ha affermato che i casting per il cinecomic sono attualmente in corso.  Secondo quanto riportato, i Marvel Studios sarebbero attualmente alla ricerca di un attore cinese per interpretare il protagonista.

Il Comic-con si avvicina. Ho saputo che la Marvel sta cercando giovani uomini, di circa vent’anni, per il film dedicato a Shang-Chi. Inoltre gli studios sono stati particolarmente irremovibili con le agenzie, infatti hanno spiegato che l’attore dovrà essere necessariamente cinese e non di altre origini asiatiche.

shang-chi

Shang-Chi sarà diretto da  Destin Daniel Cretton, mentre la sceneggiatura sarà a cura di Dave Callaham. La produzione del film dovrebbe iniziare a gennaio 2020. Nel frattempo, non possiamo fare altro che aspettare il San Diego Comic-Con per ulteriori novità per il casting.