Il cast di Fast & Furious 9 si è riunito di recente per celebrare il compleanno di Michelle Rodriguez. Per fortuna, l’occasione offre ai fan un primo sguardo al nuovo arrivato della serie Fast & Furious: John Cena. Di fatto, Nathalie Emmanuel ha condiviso una foto di gruppo dietro le quinte di se stessa, Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ludacris, Anna Sawai, il regista Justin Lin e Cena in piedi intorno alla festeggiata. 

Cena si è unito ufficialmente al cast di Fast & Furious 9 a giugno, dopo che Diesel ha annunciato il suo arrivo con un video su InstagramPassando dal wrestling professionista a ruoli cinematografici di alto profilo, Cena ha avuto un ruolo importante in Bumblebee, uscito lo scorso Dicembre. Tuttora, Cena è in trattativa per unirsi al cast del prossimo film Suicide Squad diretto da James Gunn.

Mentre John Cena è diventato il nuovo volto per la serie di film di grande successo, altre stelle sono pronte a fare il loro ritorno. Infatti, Brewster ha confermato il suo ritorno come sorella di Diesel, Mia, in un video girato dietro le quinte. Anche Charlize TheronHelen Mirren, che hanno debuttato in Fate of the Furious, sono state confermate in un video separato.

Fonte: cbr.com.