Una foto scattata sul set di Titans ritrae Rachel Roth, alias Raven. La foto, rivela che l’attrice riceverà un aggiornamento importante al suo costume, portandola più in linea con la sua controparte a fumetti. 

Conor Leslie, che interpreta Donna Troy nella serie live-action della DC, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Il video, immortala se stessa, Anna Diop (Starfire) e Minka Kelly (Dove) che eseguono passi di danza coreografica tra una ripresa e l’altra. Sullo sfondo, l’attrice di Raven, Teagan Croft, può essere vista con diversi membri del team di produzione. E come alcuni fan hanno già notato, Croft possiede la gemma rossa di Raven nel mezzo della sua fronte, cosa che precedentemente non era presente. 

Rachel has her gem from r/TitansTV

In streaming su DC Universe, Titans stagione 1 vede Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop come Kory Anders, Teagan Croft come Rachel Roth, Ryan Potter come Garfield Logan,  Rachel Nichols come Angela, Seamus Dever come Trigon, Minka Kelly nel ruolo di Dawn Granger , Alan Ritchson come Hank Hall e Curran Walters come Jason Todd. La stagione 2 di Titans, arriverà questo autunno.

Fonte: Cbr.com.