Netflix: Zack Snyder reinterpreterà la mitologia nordica

Zack Snyder interpreterà la mitologia norrena con una versione in stile anime per una nuova serie Netflix. Il cartone ancora senza titolo sarà co-creato con Jay Oliva, direttore per l’animazione di Warner Bros. Jay è stato un’artista dello storyboard su numerosi live action di Snyder, tra cui Justice League, Batman vs Superman: Dawn of Justice e Man of Steel.  

 Ecco le parole dell capo della programmazione dell’anime di Netflix, John Derderian.

Netflix

“L’innovazione di Zack Snyder nella narrazione visiva ha spinto il settore verso l’alto e lo ha definito uno dei cineasti più distintivi della sua generazione. Siamo entusiasti di collaborare con lui e con il suo team eccezionale per dare vita ai personaggi e alle storie iconiche della mitologia norvegese nel suo stile inimitabile.”

Il film sarà prodotto come un nuovo spin-off dalla sezione di Stone Quarry sottoposta a  Snyder, chiamata Stone Quarry Animation.

Snyder e Oliva stanno già lavorando con Netflix su altri due progetti. Di fatto, Snyder scrive e dirige Army of the Dead, mentre Oliva produce la serie animata Trese. Tuttavia, Netflix non ha rilasciato una timeline per il loro progetto di animazione.

Fonte: Newsarama.com.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.