Ghostbusters 2020: le prime foto del cast

Il regista di Ghostbusters 2020, Jason Reitman, ha rivelato con una foto il nuovo cast del film. La foto, sarebbe stata scattata durante le riprese a Calgary, in Alberta

“La famiglia è tutta qui”, ha scritto Reitman quando ha twittato la foto dove possiamo vedere Mckenna Grace, Finn Wolfhard  e Carrie CoonNella foto sono presenti anche Reitman e suo padre Ivan, regista di Ghostbusters del 1984 e Ghostbusters II del 1989.

Ghostbusters

“Questo è un nuovo film su un nuovo set di personaggi, si svolge in un nuovo posto, in una nuova location”

Queste sono le parole di Reitman al Ghostbusters Fan Fest di giugno, dove ha rivelato di aver previsto il progetto quando ha sognato il personaggio dodicenne, interpretato da Grace

“Non sapevo chi fosse, o perché mi fosse saltata in testa, ma l’ho vista come un pacchetto di protoni e questa storia ha cominciato così a formarsi. E si è formata per molti anni, in realtà. È iniziato con una ragazza e all’improvviso è diventata una famiglia. “

Il regista di Juno e Thank You for Smoking ha scritto la sceneggiatura per GB20 assieme a Gil Kenan. Da allora,il produttore del franchising Dan Aykroyd ha elogiato continuamente la sceneggiatura della pellicola. In seguito, sia Aykroyd che Reitman hanno annunciato che questo nuovo film, è legato all’originale del 1984.

Ricordiamo che Sony Pictures, ha stimato una data per l’uscita di Ghostbuster 2020, che si aggira attorno al 10 Loglio 2020.

Fonte: Comicbook.com.


 

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.