Veronica Mars 5: Kristen Bell continuerà con la sua carriera

È raro che una serie TV abbia il tipo di vita post-annullamento che ha avuto Veronica MarsDopo tre stagioni iniziali, due su UPN e uno su The CW, dopo la fusione di UPN con The WB. Nel 2007, sembrava che l’amata serie di criminalità fosse ormai bella che finita. Tuttavia, Veronica Mars ha continuato a riscuotere successo nel decennio dalla sua cancellazione, ottenendo un lungometraggio nel 2014 e una nuovissima stagione di revival su Hulu a fine mese.

Il merito della continuazione della serie, è sicuramente attribuibile all’attrice Kristen Bell. Durante una recente intervista con TVLine, Bell ha detto che avrebbe continuato a raccontare nuove storie su Veronica Mars fino a quando ne sarà in grado.

Veronica Mars

“Ho detto a Rob Thomas che farò Veronica Mars fino a quando non morirà. Continuerò a fare questo spettacolo finché tutti alla Neptune non saranno morti. E poi la grande rivelazione è che Veronica è il criminale; ha ucciso tutti!”

Ovviamente il tono è scherzoso, ma Bell è seriamente intenzionata a continuare Veronica Mars in futuro dopo la Stagione 4. Ha detto anche di vedere una “vita senza fine” per il personaggio, grazie all’impegno di Thomas di reinventare la storia. Questa volta però, l’impegno per Veronica Mars sarà più arduo che mai, visto che ora gestisce le sue due figlie da sola.

È stata una grande decisione tornare allo show perché è un’impresa enorme.Questo significa che mi mancheranno un sacco di ore di sonno, ma mi sono detta: ‘Se riusciamo a farlo bene, ne varrà la pena perché Veronica sarà di nuovo al mondo come fonte d’ispirazione per le mie ragazze.

Fonte: Comicbook.com.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.