Alcune voci di corridoio sembrano suggerire che il primo trailer del live-action di Mulan potrebbe arrivare proprio questo fine settimana.

Stando a quanto riportato da British Board Of Film Classification, il filmato avrà la durata di un minuto e trentadue secondi. Invece, Trailer Track afferma che il trailer potrebbe arrivare durante il campionato di calcio femminile che andrà il onda domenica. I rumor sono stati poi assecondati da Jimmy Wong, membro del cast del live-action. L’attore ha diffuso, tramite twitter, la notizia che ben presto potremmo vedere qualcosa in più sul film.

Se siete emozionati per Mulan, allora DOVRESTE seguire il campionato di calcio che inizia oggi. Potreste vedere qualcosa. Forse.

mulan

Sfortunatamente non sono stati diffusi dettagli ufficiali importanti sul live-action d Mulan. Secondo ulteriori rumor, a differenza del classico animato della Disney, nel rifacimento i personaggi non canteranno e sembrerebbe che l’amato Mushu non sarà presente.

Mulan è diretto da Niki Caro. Il remake arriverà nelle sale a partire dal 2020, il cast è formato da:  Liu Yifei, Donnie Yen, Yoson An, Gong Li, Jet Lee ed infine Jason Scott Lee.