James Gunn si è immerso nell’horror con la produzione di Brightburn, il lavoro che reinterpreta le origini del mito di Superman, mostrando una versione decisamente più dark. Al momento, Gunn è al lavoro su The Suicide Squad, il reboot del film del 2017, diretto da David Ayer, ma non finisce qui, in quanto regista sarà anche impegnato sul set di Guardiani Della Galassia vol.3. Per James Gunn quindi i prossimi anni si prospettano particolarmente impegnativi. 

L’Angelo Del Male è arrivato nelle grandi sale proprio questo 23 maggio. A pochi mesi dal debutto, sembrerebbe che il sequel sia già in trattativa.  Sui social, un fan ha detto al regista che ci sarebbe bisogno di un seguito di Brightburn, magari diretto dallo stesso Gunn. La risposta non è tardata ad arrivare,  Gunn ha affermato di essere impegnato per i prossimi anni, ma sicuramente ci sono buone notizie per gli amanti dell’horror.

Credo di essere impegnato per i prossimi anni con The Suicide Squad e poi Guardians Of The Galaxy vol. 3. Nonostante tutto stiamo già parlando di un possibile sequel.

brightburn

Brightburn, prodotto da James Gunn, mentre la sceneggiatura è a cura del fratello Brian e del cugino Mark Gunn. Il film ,diretto da David Yarovesky, vede un cast formato da: Elizabeth BanksDavid DenmanJackson A. Dunn, Matt Jones ed infine Meredith Hagne.