The Batman, diretto da Matt Reeves, inizia a pendere forma. Dopo la notizia che Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne, sembra che adesso il casting si sia spostato sul personaggio femminile, ovvero Catwoman. Nonostante tutto, la presenza di Selina non  è ancora stata confermata ufficialmente.

Secondo quanto riportato da GWW, Vanessa Kirby, conosciuta per aver preso parte al franchise  Fast and the Furious, potrebbe interpretare per il ruolo di Selina Kyle. Nonostante tutto, le trattative non sono ancora iniziate, quindi probabilmente ben presto altri nomi potrebbero aggiungersi in lizza. Vanessa Kirby, oltre aver interpretato il ruolo di Hattie in Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw , ha anche preso parte a titoli come The CrownMission: Impossible – Fallout.

vanessa kirby

Nonostante tutto, non ci sono dettagli particolarmente importanti su The Batman. Nel corso del mese di marzo, un report suggeriva che il film sarà ambientato negli anni ’90, suggerendo che il Pinguino possa essere il villain del film. Robert Pattinson invece prenderà il posto di Ben Affleck nel cinecomic. 

Catwoman è apparsa in diversi cinecomic dedicati al pipistrello, interpretate da attrici differenti. In Batman Returns di Tim Burton, la gatta è interpretata da Michelle Pfeiffer, mentre in The Dark Knight Rises è Anna Hathaway ed infine Halle Berry ha interpretato Selina Kyle nel cinecomic totalmente dedicata al personaggio.