Il film standalone dedicato a Shazam! ha certamente conquistato gli spettatori. Come ben sappiamo, a breve partiranno le riprese del film spin-off di Black Adam, villain storico di Billy Batson. Come affermato dallo stesso protagonista Dwayne Johnson, le riprese del cinecomic partiranno entro un anno.

Nel frattempo, a breve sarà pubblicata l’edizione domestica di Shazam!. Infatti è stata mostrata una scena esclusa dal film, dove il nostro protagonista porta il resto della sua famiglia alla Roccia Dell’Eternità, dove tutti i membri possono sedersi sugli antichi troni. Proprio in quel momento, la famiglia ha osservato tutti i dettagli che li circondano. È Mary, sorella maggiore di Billy Batson a notare per prima la presenza di un settimo trono, ovviamente libero e a meravigliarsi a chi possa appartenere. Successivamente, risponde Darla Dudley:

Chiunque questa persona sia, io l’amerò comunque, in quanto farà automaticamente parte della famiglia.

L’esistenza di Black Adam era stata brevemente anticipata dal vecchio Mago Shazam. Infine, il film completamente dedicato al villain è stato il lavorazione per anni. Soltanto recentemente però, il lavoro ha finalmente preso forma con Dwayne The Rock Johnson come protagonista e Jaume Collet-Serra alla regia.

Shazam! diretto da David F. Sandberg vede un cast formato da Asher Angel come Billy Batson, Zachary Levi nei panni di Shazam, Mark Strong è il Dr. Thaddeus Sivana, Djimon Hounsou è l’antico Mago Shazam, Grace Fulton è Mary Bromfield, Jack Dylan Grazer nel ruolo di Freddy Freeman, Ian Chen come Eugene Choi, Jovan Armand è Pedro Peña, Faithe Herman come Darla Dudley, Cooper Andrews  come Victor Vásquez ed infine Marta Milans è Rosa Vásquez.