L’Attacco Dei Giganti: la quarta stagione sarà l’ultima

Sembrerebbe che la fine di Attack On Titan sia vicina. Mentre il manga  si avvicina sempre di più verso il capitolo finale, l’ultimo episodio della terza stagione de L’Attacco Dei Giganti ha debuttato in Giappone. Nel frattempo, è stata anche annunciata la quarta stagione dell’acclamata serie. Sfortunatamente però, sarà anche l’ultima.  Al termine della puntata, è stato aggiunto un breve teaser che anticipa l’arrivo dell’ultima stagione.

Secondo quanto riportato, l’ultima stagione di Attack On Titan arriverà sulla TV giapponese  a partire dall’autunno 2020.

Il breve teaser, di soli quindici secondi, inizia con una semplice nebbia per poi spostarsi rapidamente su un personaggio, probabilmente una versione più adulta di Eren dietro le sbarre. Il filmato si conclude con la notizia ufficiale che con la quarta stagione sarà quella conclusiva.

Ancora non ci sono ulteriori informazioni su chi supervisionerà l’ultima stagione, ma gli spettatori sperano che siano ancora una volta i WIT Studio. La compagnia ha prodotto l’anime dal momento del debutto, ma alcuni rumor indicano che i WIT si separeranno dalla serie dopo la terza stagione. Nonostante tutto, le voci di corridoio non sono mai state confermate, tantomeno smentite.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.