J-Pop: a partire dal 3 luglio arriverà Cyborg 009 – God’s War, un box di cinque volumi

Dal prossimo 3 luglio arriva in tutte le librerie e fumetterie, con l’etichetta J-POP Manga, in un box di cinque volumi, Cyborg 009 – God’s War. Ovvero la conclusione di uno dei capolavori più amati del maestro Shotaro Ishinomori.  La miniserie inedita sceneggiata dal figlio del Maestro, Joe Onodera, è stata scritta secondo le indicazioni e i dettagli lasciati dal padre.

Nell’anno 2012, il mondo è alle soglie dell’apocalisse e il team dei Cyborg, ultima speranza per il pianeta, deve riunirsi ancora una volta. Una missione in lotta contro il tempo, che condurrà i Nove Supermagnifici a sviluppare nuovi superpoteri e a dover affrontare perfino… gli dei!

L’emozionante epilogo di una delle serie che, su carta come sullo schermo, ha saputo conquistare maggiormente i fan di tutto il Mondo! L’opera originale del maestro è stata infatti da ispirazione per diversi anime e adattamenti televisivi. E prima della sua morte, avvenuta nel gennaio del 1998, Ishinomori aveva già iniziato a lavorare alla conclusione della sua opera più conosciuta Cyborg 009, appunto. Del maestro Shotaro Ishinomori J-POP Manga ha già pubblicato l’intera serie di Cyborg 009, da 27 volumi unici di Hokusai,Ryu delle Caverne e Miyamoto Musashi.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.