Manca ormai poco all’arrivo di Spider-Man: Far From Home! Infatti il sequel di Homecoming arriverà nelle grandi sale a partire dal 10 luglio. Nel frattempo è stata finalmente rivelata la durata ufficiale del nuovo cinecomic con Tom Holland. Secondo quanto riportato da British Board of Film Classification,il film durerà ben 129 minuti, ovvero due ore e nove minuti. Ricordiamo che il primo film è leggermente più lungo, la durata di Homecoming è infatti di 133 minuti.

Il titolo più lungo dedicato al ragno è senza dubbio  The Amazing Spider-Man 2, uscito nel 2014 e diretto da Marc Webb. Il lavoro infatti conta ben 142 minuti, infine quello più breve è Spider-Man del 2002 con i suoi 121 minuti, con Sam Raimi alla regia.

far from home

Nel frattempo vi ricordiamo che con Far From Home si concluderà la Fase Tre del Marvel Cinecomic Universe. Secondo alcuni pronostici, il weekend di apertura del film batterà la cifra raggiunta dal suo predecessore.  Il titolo seguirà Peter Parker durante una vacanza scolastica in Europa. Proprio qui, l’arrampicamuri verrà preparato da Nick Fury per combattere affianco a Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal.

Spider-Man: Far From Home, diretto da Jon Watts, arriverà nelle grandi sale a partire da questo 10 luglio. Il cast del cinecomic vede i nomi di: Tom Holland, Zendaya, , Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei ed infine Jake Gyllenhaal.