Marvel: pubblicato il trailer di Silver Surfer – Black

La Marvel Comics ha pubblicato il trailer di Silver Surfer: Black, la miniserie scritta da Donny Cates ed illustrata da Tradd Moore. Secondo quanto mostrato dal video, questa storia porterà al culmine diversi lavori che Cates ha curato. Nel filmato, possiamo anche vedere il team creativo e l’editor Darren Shan, quindi più che un vero e proprio trailer sembra quasi un filmato realizzato per celebrare il dietro le quinte dell’opera. Nonostante tutto però, possiamo dare un primo sguardo al fumetto, anticipando lo stile particolarmente dinamico e l’impronta emozionante di Silver Surfer: Black.

 

Oltre al video, la Marvel ha anche pubblicato una breve sinossi della miniserie:

Il Silver Surfer vola nella miniserie a lui dedicata.  Dopo esser stato risucchiato da un buco nero creato dai seguaci di Thanos, il nostro protagonista si ritrova in una regione dello spazio che purtroppo non conosce. Non sa dove si trova e i suoi poteri stanno svanendo piano piano, il Silver Surfer dovrà rischiare tutto per sopravvivere, anche la sua stessa anima! Proprio quando le cose sembrano essere gravi, quale alleato inaspettato potrà mai arrivare in aiuto?

Lo stesso Donny Cates ha parlato brevemente della miniserie:

Facendo ritrovare Norrin in un luogo dove non è mai stato, dovrà vedersela contro un qualcosa che non solo lo sfiderà, ma potrà anche farlo a pezzi.

Scritto da Donny Cates ed illustrato da Tred Moore, Silver Surfer: Black #1  è attualmente disponibile nelle fumetterie statunitensi.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.