Diversi rumor affermato che in The Batman, diretto da Matt Reeves, potrebbe esserci anche Robin. Proprio per questo motivo, Curran Walters, attore che interpreta Jason Todd in Titans, vorrebbe riprendere il ruolo nel nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro.

Walters ha scherzosamente pubblicato un tweet rivolto proprio al regista dove esprime il desiderio di interpretare Robin:

Rendiamo le cose semplici, interpreterò io Jason Todd!

curran walters

Sfortunatamente però, non sappiamo se il personaggio di Jason Todd sarà effettivamente presente nel film. Difatti abbiamo pochi dettagli su The Batman: recentemente Robert Pattinson è stato confermato come nuovo Batman, in più, diversi report suggeriscono che saranno anche presenti Catwoman, L’Enigmista e Il Pinguino.

In Batman v Superman possiamo scorgere il costume completamente a pezzi di Jason Todd nella Batcaverna. Purtroppo stando quanto affermato nel 2018, sembrerebbe che in The Batman non sarà seguita la sua morte. Da allora però, la sceneggiatura è stata riscritta diverse volte, perciò non è chiaro se siano stati apportati anche dei cambiamenti da questo punto di vista. Ricordiamo che la Warner Bros. vorrebbe che Robert Pattinson interpretasse il ruolo di Bruce Wayne per un’intera trilogia, perciò se Robin non dovesse apparire in questo film, probabilmente sarà presente nel prossimo.