Nuove ipotesi sul villain che sostituirà Thanos nella Fase 4 dell’MCU.

Attenzione: Possibili spoiler su Spider-Man: Far From Home.

La fine di Avengers: Endgame ha lasciato i numerosi fan dell’MCU con grandi dubbi sul futuro. Uno di questi è: chi prenderà il ruolo di villain nei prossimi progetti Marvel, ora che Thanos è definitivamente morto? Ebbene, negli ultimi giorni sono arrivate notizie su quella che sembra essere la scena post-credit di Spider-Man: Far From Home, capitolo conclusivo della Fase 3, che parlano di una possibile entrata in scena di Norman Osborn.

Immagine correlata

I fan delle testate fumettistiche Marvel, primi tra tutti quelli del tessiragnatele, conosceranno bene questo nome. Si tratta, infatti, del volto dietro la maschera del Green Goblin, acerrimo nemico di Spider-Man, nonché poi, nelle successive saghe come Dark Reign ed Assedio, personaggio di spicco con il nome di Iron-Patriot. Non sorprende molto considerando che già da tempo si era parlato di un film sui Dark Avengers, gruppo di antieroi guidati dallo stesso Osborn.

I fan di lunga data ricorderanno il personaggio interpretato da Willem Dafoe nello Spider-Man di Sam Raimi. Per ora non si hanno certezze su chi prenderà il suo posto nell’MCU, ma qualcuno vocifera di un possibile coinvolgimento di David Morrisey, il Governatore della serie AMC The Walking Dead. Che sia lui il volto che saremo portati ad odiare per i prossimi film Marvel? Non ci resta che aspettare il 10 luglio.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: BestMovie