La Marvel Television ha annunciato che Elizabeth Hurley sarà Morgan le Fay nella terza stagione dell’acclamata serie Marvel’s Runaway. A parlare dell’arrivo dell’attrice nel cast è Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel Television:

Elizabeth Hurley entrerà a far parte dell’Universo Marvel e non potremmo essere più emozionati di così all’idea che possa interpretare uno dei personaggi più affascinanti della Marvel.

elizabeth hurley

Morgan Le Fay, studentessa di Merlino, è considerata una delle streghe più potenti di sempre. Oltre alla sua intelligenza fuori dal comune, tra le sue abilità spiccano il potere di manipolare l’energia mistica e la capacità di proiettarsi astralmente.

Marvel’s Runaways segue la storie di sei teenager che riescono a malapena a sopportarsi, che dovranno unirsi per combattere un nemico comune: i genitori. Ogni adolescente pensa che i propri genitori siano il male, ma cosa succederebbe se fosse veramente così?

La notizia che Hulu ha rinnovato Marvel’s Runaways per una terza stagione è arrivata nel corso di marzo 2019. Il cast della serie vede i nomi di Rhenzy Feliz, Lyrica Okano,Virginia GardnerAriela Barer, Gregg SulkinAllegra AcostaAngel ParkerRyan Sans,Annie WerschingKip PardueEver CarradineJames Marsters, Brigid Brannagh, Kevin WeismanBrittany Ishibashi ed infine James Yaegashi ed infine Elizabeth Hurley.