Si radunino i fan di Bruce Springsteen per il film Blinded By The Light.

È un periodo felice per la musica rock. Già dall’anno scorso abbiamo visto sullo schermo i vincitori degli Oscar, A Star Is Born Bohemian RapsodyQuest’anno è toccato prima a sir Elton John con Rocketman di Dexter Fletcher e poi ai Beatles con il prossimo Yesterday di Danny Boyle. Ebbene, arriva ora il poster ufficiale di Blinded By The Light, film tratto dal romanzo Greetings from Bury Park del giornalista Sarfraz Manzoor.

Blinded By the Light

Il film, che ci garantisce di “farci sentire meglio di qualsiasi altro film dell’ultimo anno”, uscirà nelle sale italiane il 29 agosto. Diretto da Gurinder Chadha, la stessa di Sognando Beckham Matrimoni e pregiudizi, Blinded By The Light racconta la vicenda dell’adolescente Javed (Viveik Kalra) che vive nella Luton del 1987, in una famiglia conservatrice che paralizza il suo sogno di diventare scrittore di poesie. Un giorno un amico fa conoscere a Javed la musica del Boss e da allora qualcosa nella vita del ragazzo cambia, spronandolo a portare fuori la parte più vera di sé.

Oltre a Kalra, nel film figurano anche Hayley AtwellKulvinder Ghir, Meera Ganatra, Aaron Phagura, Dean-Charles Chapman, Nikita Mehta, Nell Williams, Tara Divina, Rob Brydon, Frankie Fox e Sally Phillips. La sceneggiatura di Gurinder ChadhaPaul Mayeda Berges e Sarfraz Manzoor, a partire dalle memorie di quest’ultimo, giornalista del Guardian e BBC Radio 4.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: ScreenWeek