Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 1984, ha mostrato il primo poster ufficiale del sequel del cinecomic del 2017. Grazie all’immagine pubblicata, possiamo vedere la nuova armatura indossata da Diana Prince, interpretata ancora una volta da Gal Gadot.

Avrete già saputo che la Warner Bros. non sarà presente all’ Hall H. Siamo veramente tristi di non potervi vedere! Dovremo aspettare fino a dicembre per poter iniziare la campagna ufficiale per Wonder Woman 1984. La verità è che…facciamo…fatica..ad aspettare…


 L’armatura indossata dalla nostra protagonista incarna pienamente il setting del film, ambientato negli anni ’80. Inoltre, il poster promozionale si pone in contrasto ad un recente banner pubblicitario mostrato al Licensing Expo a Las Vegas, dove Diana indossava lo stesso identico costume del primo film. Sfortunatamente però, Patty Jenkins non ha fornito ulteriori informazioni sulle motivazioni per cui l’armatura sarà totalmente diversa. Proprio per questo motivo, dovremo aspettare dicembre 2019, quando avrà inizio la campagna promozionale del cinecomic.

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 arriverà nelle grandi sale il 5 giugno 2020.