Secondo quanto pubblicato da Forbes, Benicio Del Toro sembrerebbe essere il trattative per entrare nel cast di The Suicide Squad. Secondo le voci di corridoio, Del Toro potrebbe interpretare un villain conosciuto come The General. Nonostante tutto, non sappiamo ancora se questo sarà l’effettivo nome del cattivo della pellicola oppure sarà successivamente cambiato.

The Suicide Squad, scritto e diretto da James Gunn, sarà il reboot del film pubblicato nel 2016 di David Ayer. Nel cast potremo rivedere nuovamente Margot Robbie, Jai Courtney e Viola Davis. David Dastmalchian sarà Polka-Dot Man mentre Daniela Melchior interpreterà Ratcatcher. Inoltre, di recente, alcuni rumor affermavano che John Cena fosse in trattative per entrare nel cast del film. Infine, Idris Elba inizialmente avrebbe dovuto interpretare Deadshot, personaggio precedentemente impersonato da Will Smith, invece sembra proprio che l’attore sarà Bronze Tiger.

benicio del toro

Ricordiamo che Benicio Del Toro è già apparso all’interno del Marvel Cinematic Universe, difatti ha interpretato il ruolo de Il Collezionista in Guardiani Della Galassia  e Avengers: Infinity War. 

L’arrivo di The Suicide Squad è previsto per il 6 agosto 2021. Nel frattempo, James Gunn si diverte a stuzzicare i fan tramite i social: qualche mese fa, il regista ha mostrato su Instagram una storyboard tratta proprio dal cinecomic, affermando:

Sono tornate le mie fantastiche storyboard! #thesuicidesquad