La prima anteprima pubblicata di Absolute Carnage, scritto da Donny Cates ed illustrato da Ryan Stegman, segue Eddie Brock nel tentativo di mantenere un profilo basso dopo gli eventi di Spider-Man/Venom pubblicati nel corso del mese di maggio su Spider-man/Venom #1, albo speciale pubblicato in occasione del Free Comic Book Day 2019.

Absolute Carnage vede il villain alla caccia di tutti coloro che hanno ospitato il simbionte almeno una volta, con l’intento di ucciderli.  La storia contenuta nell’albo distribuito durante il Free Comic Book Day mostra Cletus Kasady mentre si traveste da Eddie Brock per incastrarlo per gli omicidi commessi.

A mostrare l’anteprima di Absolute Carnage  è Ryan Stegman, che ha realizzato i disegni, ad inchiostrare troviamo JP Mayer mentre i colori sono a cura di Frank Martin.

L’anteprima di Absolute Carnage è finalmente disponibile. Le matite sono realizzate da me, mentre JP Mayer ha inchiostrato il tutto e Frank Martin ha colorato le tavole. I testi sono a cura di Donny Cates e Clayton Cowles è il letterista.


 Vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima pubblicata.

Dopo aver rivoltato il mondo di Venom un anno fa, Donny Cates e Ryan Stegman stanno per portare il simbionte nuovamente verso l’inferno, solo che stavolta ci sarà anche Carnage che darà la caccia a tutti coloro che hanno ospitato il simbionte. Per mesi, ha costeggiato la periferia del Marvel Universe,  ma Cletus Kasady sta per fare ritorno a New York in una storia accattivante lunga ben 60 pagine e…vuole fare baldoria!

Scritto da Donny Cates ed illustrato da Ryan Stegman, Absolute Carnage #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 7 agosto.