Immortal Hulk #1 torna per una quinta stampa, che i rivenditori venderanno ad un prezzo scontato. Mentre le precedenti quattro stampe sono state vendute per $4,99, questa nuova quinta stampa (in scadenza il 29 maggio) sarà quotata a $3,99. Immortal Hulk, si basa sull’idea di raccontare la storia di un mostro, sotto l’aspetto di un eroe.

Oltre al gigante verde, la serie introduce un altro personaggio fondamentale. Si tratta di Brian Banner, padre del protagonista, e va a coprire un ruolo piuttosto oscuro. Di fatto, Brian funge da presenza oscura nella mente di Bruce Banner. Ecco cosa ne pensa Al Ewig riguardo alla serie a fumetti da lui ideata.

“Quello che lo rende interessante ai miei occhi è il fatto che Hulk potrebbe essere cambiato, forse un po’ indurito, il giorno in cui ha scoperto che Ross e l’Hulk Rosso erano la stessa persona. Ne vediamo alcuni indizi nel sesto numero della serie: vediamo come ha preso la notizia e cos’ha imparato da quella rivelazione, ma apprendiamo anche come sia divenuto più freddo, manipolatorio, meno legato da questioni etiche. Sarà interessante osservarlo sempre da più vicino.”

Immortal Hulk

Immortal Hulk #1 è arrivato per la prima volta sugli scaffali il 6 giugno 2018. Nei mesi successivi, la serie a fumetti ha visto una richiesta unica e prolungata di copie aggiuntive, anche con le edizioni raccolte in uscita, pubblicate più volte.

Fonte: newsarama.com.