Novità in arrivo per il secondo capitolo di A Quiet Place.

Lo scorso anno il film di John Krasinski ha incassato oltre 340 milioni di dollari in tutto il mondo, cifra decisamente significativa, soprattutto nell’ambito del genere horror. Non c’è da stupirsi, quindi, che da subito si sia cominciato a parlare di un sequel ambientato nel mondo distopico e terrificante nel quale basta un solo fiato per venir massacrati da enormi creature aliene.

Risultati immagini per a quiet place

L’intenzione iniziale del regista era quella di proseguire la narrazione su altri personaggi rispetto a quelli già incontrati nel primo capitolo, ma da poco sembra che le idee siano tornate sulla famiglia Abbott, capitanata da Evelyn (la bellissima Emily Blunt, moglie di Krasinzki anche nella vita reale, oltre che nel film). Oltre a lei ed i due figli, Marcus (Noah Jupe) e Regan (Millicent Simmonds), comparirà nel cast anche Cillian Murphy nel ruolo di un uomo dalle misteriose intenzioni.

Scritto dallo stesso Krasinzki insieme a Bryan Woods Scott Beck, il film sarà prodotto da Michael Bay. Inizialmente atteso per il 15 maggio 2020, A Quiet Place 2 è stato da poco anticipato dalla Paramount Pictures al 20 marzo.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: ComingSoon.