Il 26 giugno, l’acclamato Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà disponibile su Netflix. La notizia è stata diffusa tramite l’account twitter ufficiale della piattaforma streaming:

Siamo venuti per il maestoso stile d’animazione e siamo rimasti per la splendida storia incentrata sull’importanza della famiglia e del credere in se stessi.

Spider-Man: Into The Spider-Verse arriverà questo 26 giugno!

Into the Spider-Verse ha sconvolto critica specializzata e pubblico, mettendo tutti d’accordo sulla bellezza della pellicola, e, sopratutto, sull’innovazione che questa ha portato nel mondo dell’animazione. La produzione del film è stata intensa e decisamente meticolosa. Nei progetti di animazione dei nostri giorni occorre una settimana di buon lavoro per animare quattro secondi di quanto visto su schermo. Per realizzare Un Nuovo Universo, invece, è servita una settimana per ogni singolo secondo. 

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney RothanSpider-Man: Un Nuovo Universo vede un ricco cast di voci formato da Shameik Moore (Miles Morales),  Hailee Steinfeld (Gwen Stacy / Spider-Gwen), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler)Jake Johnson (Peter Parker / Spider-Man), Liev Schreiber (Kingpin), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis), Luna Lauren Velez (Rio Morales), Lily Tomlin (May Parker), Nicolas Cage (Spider-Man Noir), Olivier Giroud (Green Goblin).