Grazie alla pubblicazione di un nuovo poster dedicato a Swamp Thing, serie televisiva che sarà disponibile su DC Universe, abbiano l’occasione di dare un primo sguardo ad Abigail Arcane, personaggio interpretato da Crystal Reed.

Il poster promozionale è stato pubblicato, tramite Twitter, da Derek Mears, interprete dello Swamp Thing.
Nella foto, possiamo scorgere il profilo di Abigail mentre i suoi occhi e la sua bocca sono coperti dalla vegetazione, che sembra quasi stringerla delicatamente. Difatti, sul poster, si può leggere anche la scritta Forza Della Natura.

Arriva Abigail.

Nel mondo dei fumetti ricordiamo che Abigail “Abby” Arcane è la moglie del Dr. Alec Holland, personaggio che successivamente diventerà Swamp Thing. Creata da Len Wein e Bearnie Writghtson, Abby debutta nel 1973 in Swamp Thing #3.

Ricordiamo che Swamp Thing arriverà su DC Universe a partire dal 31 maggio. Nel frattempo, la DC ha pubblicato il primo trailer ufficiale dove possiamo dare un primo sguardo allo SwampThing e all’atmosfera horror della serie TV. Il lavoro vede un cast formato da: Crystal Reed, Andy Bean, Derek Mears, Jennifer Beals, Henderson Wade, Will Patton, Virginia Madsen, Jeryl Prescott, LeonardoNam ed infine Kevin Durand.