Ancora un altro spot televisivo per Dark Phoenix che fa il suo ingresso sul web, mentre i fans non sanno ancora cosa aspettarsi dal prossimo film. I resoconti della scorsa settimana hanno sostenuto che l’ultimo giro di riprese del film aveva spostato la “battaglia epica finale” dallo spazio ad un treno ferroviario. Del resto più trailer vengono rilasciati più la scelta del cambio di location sembra essere veritiero

Dark Phoenix

Di fatto, sapevamo che una scena del treno sarebbe stata nel film, visto che era presente molteplici volte nel secondo trailer. La cosa sconcertante è che sarà proprio quel mezzo di trasporto a fare da sfondo alla battaglia finale. Questo significa che non ci sarà uno spettacolare finale nello spazio, ma che si tratterà di un finale simile a quello già visto in X-Men: The Last Stand.

In Dark Phoenix, sappiamo che i nostri adorati X-Men dovranno affrontare uno dei nemici più potenti incontrati fino ad ora. Oltre che alla trama, conosciamo anche parte del cast di Dark Phoenix. Infatti, saranno presenti Michael FassbenderEvan PetersJennifer LawrenceJames McAvoyNicholas HoultJessica Chastain, Tye SheridanSophie TurnerKodi Smit-McPhee, e Alexandra Shipp, mentre la sceneggiatura sarà diretta da Simon Kinberg.

Ricordiamo che Dark Phoenix approderà nelle sale cinematografiche il 7 Giugno 2019.

Fonte: bleedingcool.com