Se pochi giorni fa vi abbiamo annunciato la data d’uscita ufficiale del terzo capitolo della saga Animali Fantastici, spin-off di Harry Potter, ad oggi un nome fondamentale non risulta confermato nel cast.

Stiamo parlando di Johnny Depp, nome importante del cinema hollywoodiano, che nel film dà il volto al villain Grindelwald. Stando a recenti RUMOR, infatti, pare la Warner Bros non abbia ancora contattato il divo per il suo ritorno nel Wizarding World.

Attualmente Depp risulta ancora invischiato in importanti casi legali contro l’ex-moglie Amber Heard, che recentemente ha rivelato come durante alcuni momenti di violenza domestica l’attore avesse anche minacciato di ucciderla.

Risultati immagini per johnny depp amber heard

Per ora nulla è stato confermato, né smentito, certo è che la carriera del povero Jack Sparrow ne esce significativamente lesa. Già qualche mese fa, infatti, è stata annunciata la sua uscita proprio da Pirati Dei Caraibi, uno dei franchise più di tutti ha contribuito a renderlo famoso, ed ora pare che alcune importanti personalità dell’industria stiano spingendo affinché venga rimosso anche dalla saga di Newt Scamander.

I Crimini Di Grindelwald, secondo episodio della saga, è stato il capitolo meno proficuo dell’intero Wizarding World. Che sia proprio a causa della scomoda presenza di Depp?

Per ora si tratta solo di rumor, ma se la Warner dovesse continuare su questa linea e non contattare l’attore, chi potrebbe sostituirlo nel ruolo del temibile villain?

Intanto vi ricordiamo che Depp si appresta a tornare nelle sale con The Professorin uscita nelle sale statunitensi il 17 Maggio.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: Best Movie