21 Bridges

21 Bridges: New York blindata nel primo Trailer ufficiale

È stato rilasciato il trailer in lingua originale per 21 Bridges. L’action-thriller vedrà l’interpretazione di Chadwick Boseman nel ruolo di protagonista. Da sovrano del Wakanda a detective nella Grande Mela, il giovane attore afroamericano si lancerà all’inseguimento di una gang di killer di poliziotti, spinto in egual misura dalla voglia di giustizia e dalla sete di vendetta per la morte di suo padre, anch’egli un poliziotto. Il tutto si svolgerà all’interno di una Manhattan blindata, in cui la mancanza di vie di fuga innesterà un tesissimo gioco di gatti e topi. Ecco a voi il trailer:

21 Bridges sarà diretto da Brian Kirk, regista di solito abituato a muoversi sul piccolo schermo che ha diretto alcuni fra i primissimi episodi de Il Trono di Spade. Insieme a Boseman, al film parteciperanno altri due volti noti del Marvel Cinematic Universe: Joe e Anthony Russo, che ci hanno regalato alcuni tra i capitoli più amati dell’MCU (compreso Endgame), parteciperanno nel ruolo di produttori. Nel cast saranno, inoltre, presenti J.K. Simmons, Sienna Miller, Keith David e Taylor Kitsch. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 12 Luglio.

Restate con noi per tutte le news!

Fonte: Den of Geek

Mite ragazzo di classe ‘96, appassionato di lunga data di gaming, si dimostra un precursore quando, nel lontano 2000, viene trovato a strisciare le carte di credito dei genitori sulla PsOne per comprare un migliaio di gemme su Spyro 2. A questo incontrastato e patologico amore per le microtransazioni, si affianca l’amore per il cinema d’autore. In nome di questa passione, si imbarca in un viaggio mistico fra India, Nilo e Miami alla ricerca della vera essenza dei Cinepanettoni: è qui che, ispirato dalle note di Scatman, decide che la missione della sua vita sarà quella di scrivere il film che riunirà Boldi e De Sica. Fino ad allora, l’entusiasmo del lavoro in Fr4med sarà solo la maschera che nasconde il profondo trauma per questa atroce separazione. AGGIORNAMENTO: Dopo la spontanea riappacificazione di Boldi e De Sica, vive una profonda crisi mistico-spirituale. Arriva quindi a definirsi “profeta”, abbracciando lo stile di vita da eremita. Se lo cercate, lo troverete in una remota grotta, mentre si nutre solo di muschio e condensa ed estorcendo la modica cifra di 500€ ad ogni visitatore per delle infondate e truffaldine previsioni del Superenalotto.