Arriva il full trailer della nuova serie originale DC, Swamp Thing.

È stato con Aquaman che è nata questa alleanza tra la DC e James Wan, la mente dietro rinomate saghe horror come Saw o The Conjuring. E se nel primo il suo tratto orroristico si era contenuto – anche se poi è stato già annunciato uno spin-off dai toni più cupi sui mostri marini visti nel cinecomic, intitolato The Trench – in questa nuova serie originale, in cui Wan compare come produttore esecutivo, le atmosfere sono subito chiare.
Swamp Thing, infatti, segue le vicende di Abby Arcane mentre investiga su ciò che sembrerebbe un mortale virus nato nella palude di una piccola cittadina del Louisiana. Presto scopre che la palude nasconde dei segreti mistici e terrificanti. Quando degli orrori inspiegabili e raggelanti emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro.

E se anche il full trailer ci anticipa il terrore, James Wan ci descrive la serie come una love story in stile “La Bella e la Bestia”:

«È una storia umana. Di base, è La Bella e la Bestia. Parla di questo tizio che cerca duramente di trovare la sua umanità mentre si sta trasformando sempre più in un mostro. Come Aquaman, Swamp Thing è un’altra proprietà di cui reputo meraviglioso il materiale di partenza, con un sacco di personaggi davvero affascinanti».

 

Nel cast di Swamp Thing troviamo Henderson Wade, Virginia Madsen, Jennifer Beals, Andy Bean, Derek Mears, Will Patton, Crystal Reed, Maria Sten e Kevin Durand

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: Best Movie