L’attesissima ottava stagione di Game Of Thrones è al momento in corso. Se nei primi due episodi della serie abbiamo potuto seguire i preparativi per la guerra, adesso sembra che gli Estranei siano pronti ad attaccare Winterfell, nel corso del terzo episodio.

Nonostante manchino solo pochi giorni all’arrivo della terza puntata, HBO ha pubblicato ben sei nuove foto tratte dalla stessa. Le immagini pubblicate anticipano uno scontro decisivo per il Nord.

Tra le foto, vediamo Jon Snow e Daenerys Targaryen mentre guardano verso il campo di battaglia in arrivo dalle mura del castello, ma non solo. Brienne di Tarth e Jaime Lannister guidano le loro truppe verso l’esercito dei morti. Infine, Jon, coperto di sangue, sembra dover affrontare una minaccia fin troppo vicina a casa. Inoltre, Sansa Stark, Varys e Tyrion si trovano nelle cripte di Grande Inverno, in attesa che la guerra abbia inizio, da un momento all’altro. Vi lasciamo alla visione delle immagini pubblicate da HBO.

In arrivo questa domenica su HBO, Game of Thrones vede un cast formato da Peter Dinklage come Tyrion Lannister, Nikolaj Coster-Waldau è Jaime Lannister, Lena Headey nei panni di Cersei Lannister, Emilia Clarke nel ruolo di Daenerys Targaryen, Sophie Turner è Sansa Stark, Maisie Williams come Arya Stark ed infine Kit Harington è Jon Snow.