La produzione della serie televisiva dedicata a Swamp Thing è stata improvvisamente interrotta e sembra proprio che lo show sarà accorciato. Secondo diverse fonti, la Warner Bros. Television avrebbe sospeso i lavori sulla serie questo 16 aprile. Inoltre sembra che Swamp Thing sarà ridotta da 13 a 10 episodi. Quest’ultimo, sarà riscritto per poter far terminare la serie, la cui fine delle riprese era prevista per maggio 2019.

Secondo quanto riportato da Star-News, l’attrice Virginia Madsen avrebbe pubblicato il seguente post su Instagram, rimosso solo poco dopo:

Sono più che dispiaciuta. Una decisione terribile. Siamo stati ridotti al nocciolo da coloro che non hanno mai messo piede nella palude. Nonostante sia contro le regole, userò comunque l’hashtag #swampthing.

Inoltre, il giornale afferma che la produzione sia stata sospesa prima del previsto in quanto i produttori starebbero valutando il futuro della piattaforma streaming DC Universe.

Nel frattempo, la DC ha pubblicato un primo video teaser dove possiamo dare un primo sguardo allo Swamp Thing. La serie vede un cast formato da: Crystal ReedAndy BeanDerek MearsJennifer BealsHenderson WadeWill PattonVirginia MadsenJeryl PrescottLeonardo Nam ed infine Kevin Durand. L’arrivo della serie è previsto sulla piattaforma DC Universe il 31 maggio.

Fonte: Newsarama