War Of The Realms: Punisher #1 arriverà nelle fumetterie americane a partire dal 17 aprile. Scritta da Gerry Duggan ed illustrata da Juan Ferreya, la miniserie sarà composta da soli tre numeri.

A meno di una settimana dall’uscita del primo albo, la Marvel ha pubblicato una breve anteprima della miniserie. Vi lasciamo alla lettura della sinossi di War Of The Realms: Punisher #1 e alla visione dell’anteprima pubblicata.

La Guerra Dei Regni ha portato i mostri sulle strade di New York, ma la Grande Mela ha un mostro tutto suo: Frank Castle. Ovviamente, il Punitore non lascerà che le creature terrorizzino la sua città. Nonostante tutto, stiamo parlando in un solo uomo contro un intero esercito di mostri. Nel frattempo, Il Punitore si prepara per fare la propria entrata nella Guerra dei Regni.

Scritto da Gerry Duggan ed illustrato da Juan Ferreya, War Of The Realms: Punisher #1 sarà disponibile nelle fumetterie americane a partire dal 17 aprile. La copertina del primo albo è a cura dello stesso Ferreya, inoltre sarà disponibile una cover componibile con War Of The Realms disegnata da Marko Djurdjevic.