Tom King  è lo scrittore dietro due degli archi narrativi più amati, ovvero Mister Miracle e Visione. Nel 2018, King ha infatti vinto un ambito Premio Eisner come Miglior Scrittore.  Tramite Twitter, lo scrittore ha recentemente rivelato di essere al lavoro sul seguito di entrambi i titoli, che saranno composti da ben dodici albi e tanta ambizione.
Finalmente, finalmente inizio a lavorare sul mio prossimo progetto dopo Mister Miracle e Visione.  Arriveranno due nuove miniserie composte da dodici numeri e tanta ambizione. Sono spaventato, ma mi sto divertendo.

mister miracle e visione

Visione è scrittore da Tom King ed illustrato da Gabriel Hernández Walta. La pubblicazione della miniserie è iniziata nel 2016 e seguiva il sintezoide nel suo tentativo di costruire una famiglia e provare a vivere una vita tranquilla. L’acclamata storia su Mister Miracle arriva soltanto l’anno dopo, nel 2017, scritta dal medesimo King ed illustrata da Mitch Gerads ed anche qui possiamo ritrovare la medesima tematica, ovvero la famiglia. 

Sfortunatamente, lo scrittore non ha fornito ulteriori dettagli a riguardo.