Nelle scorse settimane era stato pubblicato un nuovo video di Jared Leto direttamente dal set di Morbius. Il breve filmato mostra il tormentato Micheal Morbius semplicemente in piedi, fermo, mentre la folla londinese scorre senza neanche prestare attenzione al vampiro. Ora lo stesso Leto ha condiviso un nuovo scatto dal set.

In calce potete trovare la foto postata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Bday This Is War. Come hear the album live at #CampMars Malibu. TIX ON SALE NOW! #linkinbio #MORBIUS

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

L’attore e frontman dei 30 Seconds to Mars ha pubblicato la foto per festeggiare il decimo anniversario di This Is War, storico album della band uscito nel 2009. La foto ci mostra un muscolo Leto in topless mentre tiene in mano una torta di compleanno con quello che, con molta probabilità, sembra essere del sangue finto intorno alla bocca. 

Le riprese di Morbius si stanno tenendo a Londra, sono cominciate il mese scorso e proseguiranno fino al mese di maggio. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche a partire da luglio 2020, alla regia troveremo Daniel Espinosa, con uno script realizzato da Burk Sharpless e Matt Sazama. Nel cast troveremo Jared Leto nei panni di Morbius, Matt Smith in quelli di Loxias Crown, Adria Arjona sarà Martine Bancroft. 

Fonte: CBR