Shazam! è arrivato da pochissimo nelle sale cinematografiche, la pellicola con Zachary Levi, di cui vi abbiamo parlato qui, sta riscuotendo un buon successo di pubblico e critica. I fan non vedono l’ora di poter vedere i nuovi progetti legati al personaggio e, più precisamente, al tanto chiacchierato spin-off dedicato a Black Adam.

A quanto pare la pellicola potrebbe arrivare prima di quanto sperato. Dwayne Johnson, che ha rivestito il ruolo di produttore in Shazam!, ha colto l’occasione per ringraziare i fan sul proprio profilo Instagram visti gli ottimi incassi già riscossi dalla pellicola. Johnson ha colto anche l’occasione per parlare proprio di Black Adam, pellicola che lo vedrà protagonista nei panni della nemesi di Billy Batson. L’attore e wrestler ha affermato che la produzione del lungometraggio dovrebbe partire entro un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Per coloro che conosco i fumetti e la mitologia dietro Shazam, Shazam è connesso a Black Adam. Black Adam è definibile come un antieroe o un villain ed io non vedo l’ora di interpretarlo. Ho lavorato a tutto questo ed è stato con me nel mio DNA per oltre dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro un anno. Sono davvero molto eccitato.

Johnson ha quindi continuato, ripetendo quanto sia emozionato di poter interpretare il ruolo di Black Adam:

Non vedo l’ora di poter interpretare Black Adam perché tutti si ritroveranno presi a calci nel sedere quando succederà. Il giorno del giudizio sta arrivando per tutti.

Il produttore Hiram Garcia ha affermato:

Black Adam sta finalmente arrivando. Attualmente siamo in una fase di scrittura molto concitata e sta andando molto bene. Sono sempre stato un grande fan dei fumetti. Ho sempre sognato di poter lavorare a qualcosa del genere, l’ho sempre voluto, è come essere riuscito a raggiungere un obiettivo. “Un giorno vorrei poter fare questo e questo” e fare un film di supereroi era decisamente uno dei miei sogni. Per molto tempo ho avuto questo supereroe vivente, Dwayne Johnson, ed ho sempre cercato di capire quale potesse essere il personaggio perfetto, che si adattasse al suo aspetto, alla sua corporatura e al suo atteggiamento ed ora abbiamo Black Adam.

Shazam! è attualmente nelle sale cinematografiche, nel cast troviamo: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Adam Brody, Faithe Herman, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews, Marta Milans, D.J. Cotrona