Se c’è qualcosa che il 2019 ci ha insegnato, finora, è che la TV italiana è pronta al grande balzo. Finiti sono gli anni di inferiorità, finiti i cicli infiniti di fiction con Gabriel Garko, siamo pronti a qualcosa di nuovo, qualcosa di grande. Ne è una chiara testimonianza l’inquantificabile successo di Adrian – La Serie Evento che, puntata dopo puntata, ci ha fatto ridere, piangere e, soprattutto, cantare a squarciagola. L’interruzione di Adrian, dovuta esclusivamente al fatto che proporla integralmente a distanza di una sola settimana fra le varie puntate avrebbe potuto causare troppi malori, ha lasciato un grande vuoto. Ci sono progetti grandi, ma così grandi che la gente ha bisogno del giusto respiro per assimilarli a pieno. Promette di essere di una stoffa simile Pupo Contro Godzilla, nuova serie kolossal fantascientifica che arriverà sui nostri schermi dal prossimo Autunno. Un leak di Anonymous ha portato alla luce i dettagli sulla trama di questo sensazionale progetto, insieme a qualche fotogramma tratto dalle varie puntate. Ecco a voi le prime immagini di Pupo Contro Godzilla:

Terra, 2029 e tre mezzi. L’uomo, dopo la scoperta della trippa vegana, ha perfezionato l’arte dell viaggio interdimensionale, salpando alla volta di nuovi pascoli. Un capitano in particolare ha saputo distinguersi: Pupo. Dopo aver ottenuto il Nobel per il cantautorato, il Ribelle di Ponticino ha deciso di darsi ai viaggi spaziali, diventando ben presto ammiraglio a causa delle sue molte, importanti, vittorie. Quando un portale interdimensionale, lasciato incustodito dalle parti di Malpensa, causa la comparsa di Godzilla nel milanese, la situazione sembra precipitare. Starà a Pupo salvare l’Italia dal mostro radioattivo, lanciandosi in una disperata missione a bordo della USS Ghinazza, la sua adorata nave controllata dal suo più fidato amico, il computer di bordo HAL-B4N0. Riuscirà Pupo a sterminare Godzilla? Sì.”

Sarà questa la trama della portentosa serie kolossal, capace di attirare spettatori di ogni età, lasciandoli sulle spine per l’esplosivo finale di stagione. Ebbene sì, perchè vari rumors confermano che Pupo Contro Godzilla sarà il primo tassello di una serie antologica. Le prossime stagioni, ancora in pre-produzione, saranno intitolate Pupo Contro Dracula, Pupo Contro gli Armadilli e Pupo Contro Tutti: Endgame. Fiore all’occhiello dell’intera produzione sarà la colonna sonora, accompagnata dai brani degli Slayer, dei Cannibal Corpse, di Rob Zombie, di Pupo, dei Meshuggah e dei Dying Fetus, fra gli altri.

In attesa del primo trailer internazionale, vi invitiamo a scrivere nei commenti cosa vi aspettate da questa nuova serie kolossal, oppure contro chi vi piacerebbe veder lottare Pupo.

Rimanete con noi per tutte le novità!

Fonte: Venendo Presto