Peter David e Dale Keown lavoreranno nuovamente insieme per una storia speciale dedicata ad Bruce Banner, in uscita questo giugno.  Incredible Hulk: Last Call è uno one-shot che seguirà Bruce Banner stanco di essere il Golia Verde, pronto per ritirarsi. Le cose però, cambiano all’arrivo di un nuovo avversario che farà tornare a lottare nuovamente il nostro protagonista. A parlarne è lo stesso David, durante una chiacchierata con CBR:

Lavorare nuovamente con Dale  è meraviglioso. Alcune delle mie storie preferite sono state illustrate proprio da lui. Inoltre ho provato a scrivere una storia che possa toccare tutti i punti alti in modo tale che i fan possano ricordarsi di quei giorni!  Non aspetto altro che vedere le reazioni dei lettori!

Keown e David hanno lavorato insieme dal 1990 fino al 1992 su Incredibile Hulk. Succesivamente, nel 2002, si sono ritrovati insieme per realizzare Hulk: The End.

Peter David, durante i numerosi anni passati a scrivere le storie dedicate all’Incredibile Hulk, ha completamente ridefinito il personaggio. A disegnare gran parte delle storie più amate e più influenti di quel periodo invece troviamo Dale Keown. Adesso, il team creativo si ritrova nuovamente insieme per realizzare un nuovo one-shot sul Golia Verde.

hulk

Bruce Banner è stanco di essere Hulk. O meglio, è stanco di essere. Proprio quando crede di aver perso ormai tutte le speranze, accade un miracolo: arriva una battaglia degna del Golia Verde.