Buone notizie per i fan di Green Arrow. Nonostante la serie di Collin Kelly, Jackson Lanzing e Javier Fernandez è giunta al termine con il numero #50, una nuova serie è già in lavorazione.

La conclusione dell’attuale arco narrativo segna la fine della run di Freccia Verde dopo il rilancio avvenuto con Rebirth. Nonostante tutto, nell’ultimo episodio del DC Daily, il co-editore Dan DiDio promette che non è finita qui:

È un capolavoro ed inoltre si tratta dell’ultimo albo, quindi è interessante. La serie sta andando ancora bene, ma abbiamo comunque deciso di chiuderla perché volevamo che Green Arrow potesse essere presente in più storie ed eventi che stanno per prendere luogo nel DCU. Ogni tanto bisogna resettare le cose, come avete già visto a partire da Green Lanterns fino a The Green Lantern, scritta da Grant Morrison. Sentivo che era giunto il momento di resettare tutto e rendere per rendere Lanterna Verde parte dell’universo DC più grande per poi ricominciare da capo.

green arrow

Possiamo dunque dedurre che non solo ci sarà una nuova serie, ma sembra proprio che Oliver Queen avrà un ruolo più significativo nell’universo a fumetti della casa editrice. Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli riguardanti il team creativo che curerà la serie e l’uscita del nuovo arco narrativo.