La produzione della seconda stagione della serie inglese The End Of The F***ing World è iniziata. La notizia è stata data dal profilo Twitter ufficiale della serie grazie ad una foto dello script. Nonostante l’immagine sia vaga, conferma che  The End Of The F***ing World sarà scritta ancora una volta dal creatore Charlie Covell. Inoltre, sulla sceneggiatura, è riportato il nome di Jessica Barden, facendo pensare che un episodio sarà dedicato al suo personaggio, ovvero la giovane e ribelle Alyssa.


 

Il rinnovo era stato annunciato lo scorso agosto. Tratto dai fumetti di Charles Forsman, la serie segue Alyssa e James, l’amore della sua vita, interpretato da Alex Lawther. La coppia scapperà dalla piccola cittadina per incominciare il loro viaggio. La prima stagione è terminata proprio dove si è concluso il fumetto. Per adesso non sono state fornite nuove informazioni sul casting, ma è confermato che la seconda stagione sarà trasmessa su Channel 4 prima di arrivare su Netflix. Non è stata rilasciata la data d’uscita.

the end of the f***ing world

La seconda stagione sarà prodotta dalla Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Production, mentre alla produzione esecutiva ci saranno Murray Ferguson, Ed Macdonald, Andy BakerJonathan Entwistle   ed infine lo stesso Buchanan.

La prima stagione di The End Of The F***ing World è disponibile su Netflix.